Le Terrazze del Porto a Porto Cervo Centro

Le Terrazze del Porto viene da molti considerata una casa “boutique”, per il suo stile e la sua grazia. E’ una casa moderna, luminosa, dagli ampi spazi, elegantemente arredata. E’ la porzione di mezzo di una schiera di 3 ville che condividono il giardino e la piscina, nella zona del vecchio porto a Porto Cervo. Il suo interno si sviluppa su una superficie di 200 mq con una veranda super arredata di 90 mq, una soluzione di grande pregio ed eleganza.

Interno (unico livello): 3 camere matrimoniali ed una con letti gemelli, tutte con il proprio bagno. Un grande soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, veranda coperta arredata con divani, cuscini e ulteriore zona pranzo.

Esterno: un bel giardino curato con piscina, 2 posti auto.

Altre info:

Dist. mare: 500 m.| Ospiti: 8| Camere: 4|Bagni: 4 |Piscina: Condominiale

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

 

 

Descrizione della località:

Paradiso del turismo internazionale d’elite, Porto Cervo è edificato attorno al profondo porto naturale, la cui forma ricorda proprio quella di un cervo che domina i promontori sul mare, la curva del porto e le ville sparse, immerse nel verde.

La sua nascita risale agli anni ’60, quando il principe Karim Aga Khan, affascinato dalla bellezza di questo tratto di costa, decide di acquistare i terreni intorno alla baja con l’intento di farvi nascere la futura Costa Smeralda. I più famosi architetti dell’epoca, tra i quali spiccano i nomi di Luigi Vietti e Michele Busiri Vici, decisero di dare vita ad un’architettura che mantenesse il più possibile la continuità con quella tipica gallurese, dall’aspetto povero e rudimentale ma perfettamente inserita nell’ambiente circostante.

 

 

 

 

Oggi Porto Cervo, con la sua famosissima piazzetta, la passeggiata, le buotique, il porto dove è possibile ammirare le più belle barche, i panfili e gli yacht, è il cuore pulsante della vita in Costa Smeralda, il luogo d’incontro del jet set internazionale. Tutt’attorno prestigiosi ristoranti e alberghi, locali notturni alla moda e lussuose ville che si arrampicano fin sulle colline circostanti, fanno da cornice a questo angolo di paradiso.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...

Contattaci