Villa Corbezzoli a Porto Cervo La Celvia

Una delle più belle Ville realizzate dall’Arch. Couelle, a 50 mt dalla nota spiaggia della Celvia, un luogo da incanto che continua a essere tra i più apprezzati del mondo, senza rivali. Capaci di costruire Ville da sogno, belle da vedere e da vivere, nessuno osa discutere, anzi per tutti più che uno status symbol sono un simbolo. Villa Corbezzoli si presenta cosi, classica ma agguerrita, romantica e atmosfere di charme, circondata da profumi di mirto e rosmarino da inebriare qualsiasi anima. La posizione strategica sul mare, la spettacolare vista panoramica valorizzata da ampie verande fronte spiaggia, danno orgoglio per viverla in totale relax con la famiglia e con gli amici.
La villa si compone come segue: ampio salone, zona pranzo, cucina, 2 camere con un servizio in comune; al piano rialzato: 4 camere con relativo servizio, terrazza; all’esterno giardino con prato inglese con bordure di fiori di stagione, zona pranzo, zona barbecue, piscina, 2 posti auto.

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

Descrizione della località:

Ci sono dei luoghi al mondo, i cui soli nomi sono sinonimo di alto tenore di vita. Uno di questi è “La Celvia”. Davvero entusiasmante, un paesaggio stupendo a forma triangolare di circa 50 ettari con Ville importanti, perfettamente inserite nella macchia mediterranea. Prende il suo nome da “Kelvia” che in lingua gallurese significa “zolla di terreno”. La Celvia, conosciuta per la sua spiaggia di grana grossa formata da frammenti di conchiglie multicolori, è il punto di riferimento per giovani, persone di spettacolo e soprattutto per turisti prettamente italiani.

 

Ai bordi estremi della spiaggia emergono i graniti rosati, l’acqua dal tono verde brillante e la ricca vegetazione. Tutt’intorno sorgono Ville esclusive di proprietà di importanti imprenditori italiani, nomi dell’alta finanza, della politica e del jet set internazionale.

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...

Contattaci