Fiori Gialli a Porto Cervo - Golf

Confinante col campo del Pevero Golf a pochi passi dall’Hotel Cala di Volpe e dalle più belle spiagge della Costa Smeralda, 20 unità immobiliari realizzate conservando e valorizzando l’ambiente circostante per offrire le più ampie scelte abitative. Ciascuna soluzione è costruita in perfetta armonia con l’architettura della zona, su un’area di quasi 19 mila metri quadrati. Soluzione ideale per chi cerca privacy e relax, studiate attentamente per offrire funzionalità e comodità. Grande piscina con solarium. Gli appartamenti o villette tipo “schiera” sono con una – due – 3 camere letto ciascuna con il relativo servizio, ampio salone con angolo cottura, veranda coperta e scoperta, giardino a prato inglese.

 

 

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

Descrizione della località:

Nel 1967, l’americano Robert Trent Jones, uno dei più grandi architetti di golf, ricevette l’incarico di progettare il “Pevero Golf Club Costa Smeralda”, un campo da 18 buche, 72 par.

Mister Trent Jones realizzò il “green” su 50 ettari di macchia mediterranea, estendendolo per circa 7.000 metri, in uno scenario mozzafiato che raccoglie 5 punti : Piccolo e Grande Pevero, Cala di Volpe, Capriccioli e Romazzino. Gli Open d’Italia organizzati nel 1978 segnarono l’ingresso del “Pevero Golf Club Costa Smeralda” nei circuiti internazionali: da allora sono stati ospitati tornei di assoluto valore.

 

 

 

L’architetto Riccardo Bonicatti né progettò la “Club House” e le “Case del Golf”.

Ville bellissime, nascoste nel verde, si affacciano sulla baia di Cala di Volpe e adornano le colline che dominano il Pevero Golf.

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...