Hotel a Baja Sardinia

La struttura alberghiera è nel Golfo di Arzachena,  a 1 chilometro dal centro di BajaSardinia e a 4 chilometri da Porto Cervo. L’albergo ha un panorama sull’Arcipelago di La Maddalena, confina con il mare e la spiaggia antistante è di sabbia fine. Il paesaggio della zona circostante è il tipico paesaggio sardo/gallurese, ricco di macchia mediterranea, vi è inoltre una pineta con alberi di altofusto all’interno della quale è immersa una parte delle camere per i clientidell’albergo.

L’ Hotel Ca.Bi.Melsi sviluppa in orizzontale, in gran parte al piano terra, con qualche edificio al piano primo.Si estende su una superficie di oltre 16.500 metri quadrati. Lo stile architettonico è  mediterraneo.

Il complesso è diviso in tre blocchi principali:zona centrale, zona agrumetoe zona pineta.

La zona centrale costituisce il cuore dell’albergo, all’ interno abbiamole parti comuni, quali la reception, ristorante (600mq)con porticato,bar, varie sale tv e lettura, palestra, piscina con acqua di mare (360 mq) con solarium (1.500 mq), e una sala giochi, oltre a un gruppo di camere d’albergo che si affacciano sulla piscina.Sempre nella zona centrale ci sono gli ambienti destinati ai servizi: cucina, celle frigorifere, lavanderia, economato, camere per il personale (22 camere con bagno privato).

La zona agrumeto, costituita da piano terra e primo piano, è destinataesclusivamente a camere per i clienti. Ha la sagoma a ferro di cavallo con all’interno delle aiuole con piante di limone. Alle camere si accede da un loggiato. Al primo piano vi è un solarium a disposizione dei clienti.

La zona pineta, ha una estensione di 6.500 metri quadrati, è unazona indipendente, la cui vegetazionesono pini d’alto fusto. Al suo interno vi sono vari blocchi di 165camerequasi tutte dotate di balcone con loggia.Oltre alle zone sopraindicate vi è quella destinata a parcheggi  in partecoperti.

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...