Hotel Diana a Santa Teresa di Gallura

L’hotel Diana è ubicato nel centro di Santa Teresa Gallura, sulla costa nord della Sardegna lungo la strada panoramica che dal centro   porta a Capo Testa – Santa Reparata. E’ facilmente raggiungibile in traghetto da tutti i porti italiani, mentre l’aeroporto  Costa Smeralda è a 55 chilometri. La struttura è a 500 mt dalla spiaggia di Rena Bianca e a 2 chilometri dalle spiagge di Capo Testa e Santa Reparata.

La struttura è articolata su due piani fuori terra e un piano seminterrato.

Il piano terra comprende una hall, il bar con sala TV, la sala ristorante con veranda esterna che guarda verso la piscina, la cucina e i locali accessori oltre 14 camere letto con servizi privati, di cui 2 camere adatte ad ospitare clienti diversamente abile; mentre il primo piano comprende 28 camere da letto tutte con bagno privato.

Il piano seminterrato comprende 5 camere da letto per il personale,magazzino, lavanderia e stireria nonché locali di autorimessa.

L’area esterna comprende una piscina attrezzata, dei parcheggi riservati alla clientela e tutto attorno una zona sistemata a verde.La superficie del terreno è di mq. 3.560; La superficie coperta è di mq. 1.488; Il volume è di mc. 5.344.

 

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...