I Fenicotteri Beach a Porto Cervo Cala del Faro

Complesso residenziale confinante mare. Eleganti appartamenti con accesso diretto sulla spiaggia di Cala del Faro. Piscina scenografica con lettini e ombrelloni. Parco di circa 10.000 mq. con posti auto.

Disposti al piano terra con veranda e giardino o al piano primo con ampia veranda.

Elegantemente arredati con aria condizionata.

Monolocale: soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno, veranda, posto auto.

Bilocale: camera con letto matrimoniale, soggiorno-angolo cottura con divano letto doppio appoggio, bagno, veranda, posto auto.

Trilocale: camera con letto matrimoniale e servizio, camera doppia (possibilità matrimoniale) con bagno, soggiorno con angolo cottura, terrazza, posto auto.

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

 

 

Descrizione della località:

Nelle carte nautiche è conosciuta come Capo Ferro. Siamo di fronte non solo a una sequenza continua e meravigliosa di panorami e isole, ma è l’impatto magico, sospeso tra cielo e mare, che entusiasma il visitatore. Lontano dal turismo di massa ma vicino all’effervescente mondanità di Porto Cervo, sorge il prestigioso complesso residenziale “Cala del Faro”.

In una cornice naturale assolutamente unica, la raffinata architettura mediterranea, i colori antichi, questo complesso raggiunge ancora una volta la perfezione, punteggiano la macchia che, ombrosa e aromatica, scende dolcemente verso il mare dai toni smeraldo.

 

 

 

 

 

Le rifiniture delle abitazioni, lo stile delle piazzette, la cura dei giardini, la spiaggia di sabbia bianca, tutto tende a creare un’atmosfera esclusiva per una vacanza sulle acque più limpide della Sardegna.

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...