Lottizzazione Parco delle Saline a Olbia

L’intervento in oggetto è un progetto per la riqualificazione di un complesso residenziale esistente, previa demolizione e ricostruzione con incremento volumetrico. Ubicato in zona costiera, affacciato sul magnifico Golfo racchiuso dal promontorio di Capo Figari, Capo Ceraso e l’isola di Tavolara.

Il Parco delle Saline si estende per circa 17 ettari, confina con la spiaggia estesa per circa 2500 metri.Il progetto prevede un intervento per la valorizzazione e la riqualificazione di un angolo incontaminato e di indiscutibile fascino dai colori mediterranei che andranno a fondersi con la realizzazione di 22 corpi di fabbrica e 32 ville con giardino e piscina privata, 2 posti auto in villa e  2 posti auto in area condominiale,cosi come da concessione edilizia rilasciata dal comune di Olbia; prevede inoltre la realizzazione di piscine con acqua di mare, un centro SPA, campi da tennis.

La superficie destinata a verde attrezzato, zone sportive e zone umide sono circa 10 ettari.

La superficie destinata a residenziale, giardini, viabilità interna e parcheggi sono circa 7 ettari.

Superficie utile residenziale 2.500 mq – Superficie lorda residenziale 3.073 mq –

Il Parco delle Saline è intestato a società di capitale di diritto Italiano, è interesse dei Soci cedere le quote sociali

le saline3

le saline2

le saline

 

 

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...