SPA Bioacqua - San Pantaleo Obia

La struttura è situata in San Pantaleo, nei pressi della Costa Smeralda circa 12 chilometri, aeroporto Olbia Costa Smeralda circa 15 chilometri.

La proprietà complessiva è di circa 110.000 mq, si compone di un edificio industriale (impianto di produzione acqua minerale) e si sviluppa in due piani con una superficie di 3.800 metriquadrati, inserite in un grande appezzamento di terreno di pertinenza di dimensioni di 24.000 metriquadrati. L’edificio è in buone condizionie ha un seminterrato realizzato in calcestruzzo, basamento di cemento, uffici interni e deposito, servizi igienici interni ed è cablato per potenza trifase. I locali sono rifiniti con pavimenti piastrellati e serramenti in PVC.

L’area si presta per varie attività, ha una splendida vista sulla costa e sfrutta la sua posizione strategica, essendo a pochi minuti dalle località turistiche più importanti della costa orientale dell’isola.

La struttura e l’area rientrano in una delle poche aree di insediamento turistico locale individuati dal vigente regolamento”PPR” regionale (Piano Paesaggistico Regionale) in agglomerato.

“Hotel R.S.” è l’unico altro residence vicino la proprietà. (Vedere Regione Sardegna PPR-Piano Paesaggistico Regionale). Secondo l’attuale regolamento”PPR” Regionale (Piano Paesaggistico Regionale), la struttura può essere riconvertita in un complesso turistico conuna SPA, beauty farm – Hotel a 5 stelle lusso e Ville.

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...