Villa Astra a Porto Cervo Cala Granu

Villa Astra è un piccolo gioiello con vista mare mozzafiato a poca distanza dalla spiaggia di Cala Granu e Cala del Faro. Lo stile architettonico, pur essendo ristrutturata di recente, è quello locale; i materiali usati sono fatti in Sardegna e reinterpretati per le esigenze di una clientela internazionale. Stupende le ampie verande coperte e scoperte. L’interno è in totale comunicazione con l’ambiente esterno, quasi un anello di congiunzione tra i colori del mare e la natura che la circonda. Infatti, tutt’intorno fiori che profumano di essenze mediterranee, quelle aromatiche e prato inglese. Rilassante il solarium che fa da collare alla gradevole piscina, cuore pulsante della villa.
La villa divisa in soggiorno- pranzo, cucina con zona pranzo esterna e barbecue, 2 camere letto ciascuna con spogliatoio e bagno, al piano sottostante camera con bagno e lavanderia.
Ideale per una giovane famiglia che ama trascorrere una vacanza piena di emozioni.

 

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

Descrizione della località:
Cala Granu è una insenatura incantevole situata a nord di Porto Cervo e a soli 800 metri dal porticciolo della marina nuova, dove si può raggiungerla comodamente a piedi. Ha una bellissima spiaggia di sabbia fine, bagnata dal mare color smeraldo con sfumature tra il verde ed il blu intenso. La spiaggia è riparata dai venti, ideale per famiglie e per chi ama la tranquillità.

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...