Villa Castello a Porto Cervo Pantogia

Situata sulla collina di Pantogia, in posizione straordinaria, a pochi minuti da Porto Cervo Centro, dalle spiagge, dal porticciolo e da tutti i servizi. Uno stile architettonico inconfondibile, reso tale dal rispetto di principi semplici ma fondamentali, come la qualità dei materiali e la cura nella realizzazione. Questa filosofia fatta di lusso e qualità dona l’eleganza propria di un vero gioiello. Un’oasi di tranquillità che lo rendono unico, immerso in un contesto naturale e rocce granitiche.

Villa Castello rinnovata di recente è la soluzione perfetta per chi vuole vivere la vacanza in famiglia e con tanti amici senza rinunciare alla propria privacy.

La Villa distribuita su diversi livelli, circondata da un giardino roccioso, si sviluppa come segue: salone, pranzo e ampia terrazza con vista panoramica sul meraviglioso golfo del Piccolo e Grande Pevero; 4 camere letto ciascuna con il relativo bagno; dependance costituito da camera, soggiorno, cucina; piscina, due posti auto. Aria condizionata in tutta la villa.

 

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...