Villa Corallina a Porto Cervo - Cala Granu

Il complesso residenziale di “Cala Corallina” è stato progettato e realizzato dall’Arch. Savin Couelle negli anni ’80, sul modello tradizionale locale, case singole in seconda fila e “tipo schiera” confinano con il mare, a poca distanza dal centro di Porto Cervo.
Villa Caccia è inserita all’interno di questo grazioso complesso, completamente indipendente circondata da un bel giardino alberato. Particolare è l’architettura di Couelle e l’arredo tipico sardo. La Villa si sviluppa su due livelli, in splendida posizione panoramica sull’insenatura di Cala Granu. Al piano terra è cosi distribuita: ampio salone, pranzo, cucina, una camera singola con servizio, ampie terrazze coperte; al piano giardino 2 camere matrimoniali con rispettivo bagno e spogliatoio, terrazze. La villa è dotata di riscaldamento e condizionamento.
Attraverso un camminamento pedonale di circa 200 mt si raggiunge la spiaggia di Cala Granu. Splendida piscina condominiale con acqua di mare e servizio di portineria vigilato 24 ore.

 

La villa è ideale per un piccolo nucleo familiare sia per la vacanza sia per l’acquisto

 

In Affitto e in Vendita

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

Descrizione della località:
Cala Granu è una insenatura incantevole situata a nord di Porto Cervo e a soli 800 metri dal porticciolo della marina nuova, dove si può raggiungerla comodamente a piedi. Ha una bellissima spiaggia di sabbia fine, bagnata dal mare color smeraldo con sfumature tra il verde ed il blu intenso. La spiaggia è riparata dai venti, ideale per famiglie e per chi ama la tranquillità.

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...