Villa Corallo a Porto Cervo Golf

Prestigiosa proprietà in posizione dominante con strabiliante vista mare a 180° che va dalla baja del Cala di Volpe, a capo Figari, dall’Isola di Tavolara a quella di Mortorio. La Villa dista 800 mt dal noto albergo il Cala di Volpe e dalle sue spiagge di sabbia bianca, mentre il Golf è a pochi minuti ed è comodamente raggiungibile anche a piedi. La Villaè stata ristrutturata di recente con materiali e finiture di altissimo livello. Il design dal sapore smeraldino, rappresenta la parte più creativa, riproducendo un’atmosfera che fa sognare e rispetta il gusto del bello ed il piacere dell’abitare.
Dal giardino si accede alla villa garantendo cosi privacy dalle proprietà dei vicini. Gradevole piscina fronte mare con ampi spazi relax e prendi sole.
Composta al piano terra di ampio porticato e cortile con vista mare, soggiorno con camino, sala -pranzo, cucina, 3 camere matrimoniali con relativi servizi, un bagno di cortesia; al piano superiore una major suite con terrazza; al piano sotto 1 camera con servizi ed una per lo staff.
Aria condizionata e impianto di allarme collegato alla vigilanza del Consorzio della Costa Smeralda.
La villa è piacevole per la vacanza e ottimo investimento per coloro che sono interessati all’acquisto

 

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

Descrizione della località:

Nel 1967, l’americano Robert Trent Jones, uno dei più grandi architetti di golf, ricevette l’incarico di progettare il “Pevero Golf Club Costa Smeralda”, un campo da 18 buche, 72 par.

Mister Trent Jones realizzò il “green” su 50 ettari di macchia mediterranea, estendendolo per circa 7.000 metri, in uno scenario mozzafiato che raccoglie 5 punti : Piccolo e Grande Pevero, Cala di Volpe, Capriccioli e Romazzino. Gli Open d’Italia organizzati nel 1978 segnarono l’ingresso del “Pevero Golf Club Costa Smeralda” nei circuiti internazionali: da allora sono stati ospitati tornei di assoluto valore.

 

 

L’architetto Riccardo Bonicatti né progettò la “Club House” e le “Case del Golf”.

Ville bellissime, nascoste nel verde, si affacciano sulla baia di Cala di Volpe e adornano le colline che dominano il Pevero Golf.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...