Villa Flores a Baja Sardinia

Villetta singola costruita nel perfetto stile architettonico di questa zona, immersa in uno straordinario scenario naturale, panoramica, a pochi minuti dalle spiagge di Baja Sardinia; giardino curato con prato inglese, terrazze coperte, salone, cucina, 3 camere, 2 bagni, posto auto. Aria condizionata e allarme.

 

In Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

Descrizione della località:

Prima c’era una chiesetta campestre immersa nel verde a pochi passi da “cala Battistoni”, che prese il nome dal “grosso” custode delle fortezze militari poste sulle alture.

“Cala Battistoni” fù ribattezzata dall’imprenditore Bolognese Domenico Gentile come “Baja Sardinia” negli anni 1970. Questa bellissima insenatura rappresentava un invito a costruire un villaggio che in armonia con l’ambiente, permettesse di godere la bellezza della natura.

 

La strada di accesso a Baja Sardinia arriva sino alla spiaggia, ai suoi lati: ville, villette, appartamenti, alberghi, ristoranti, negozi, disco, piano bar, gelaterie, ecc.
Il comprensorio di Baja Sardinia è controllato dal Consorzio che ha come prerogativa quella di garantire: la sicurezza, la pulizia, l’intrattenimento, la funzionalità dei servizi, la promozione del villaggio.
Quest’angolo di terra meravigliosa è ricca di cale, spiagge e rocce scolpite dal vento.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...