Villa Iberis a Porto Cervo Golf

Confinante con il golf, in un angolo appartato ma non isolato, Villa Iberis è un piccolo gioiello immerso nel verde, a pochi passi dai luoghi affollati del jet set, dai locali notturni, dai lussuosi ristoranti: contrasti apparenti che trovano la propria eccezione in questa affascinante proprietà.
Qualità e design sbalorditivi caratterizzano questa villa in “stile smeraldino” che riassume la massima essenza dello “stile mediterraneo”. Si tratta di 270 mq di spazio abitativo che sembrano fondersi con il green del golf. La Villa ha diverse ed ampie zone all’aperto, coperte e riparate dai venti, per potervi leggere, fare quattro chiacchiere o prendere un aperitivo anche fuori stagione, godendo della vista sul green del Pevero Golf e sull’insenatura del Cala di Volpe. La grande veranda sostenuta da monoliti in granito è la continuità verso l’interno del salone e della zona pranzo; le 5 camere da letto con annessi relativi servizi sono distribuite tutte verso il giardino. La piscina, da cui si gode della vista mare , è scenograficamente affacciata sul golf.
Rilassante per coloro che vogliono farsi una bella vacanza, ottimo investimento per coloro che l’acquistano.

 

In Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

 

Descrizione della località:

Nel 1967, l’americano Robert Trent Jones, uno dei più grandi architetti di golf, ricevette l’incarico di progettare il “Pevero Golf Club Costa Smeralda”, un campo da 18 buche, 72 par.
Mister Trent Jones realizzò il “green” su 50 ettari di macchia mediterranea, estendendolo per circa 7.000 metri, in uno scenario mozzafiato che raccoglie 5 punti : Piccolo e Grande Pevero, Cala di Volpe, Capriccioli e Romazzino. Gli Open d’Italia organizzati nel 1978 segnarono l’ingresso del “Pevero Golf Club Costa Smeralda” nei circuiti internazionali: da allora sono stati ospitati tornei di assoluto valore.

 

 

 

 

L’architetto Riccardo Bonicatti ha progettato la “Club House” e le “Case del Golf”.
Ville bellissime, nascoste nel verde, si affacciano sulla baia di Cala di Volpe e adornano le colline che dominano il Pevero.

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...