Villa Kelvia a Porto Cervo La Celvia

La villa Kelvia si affaccia sulla splendida spiaggia della “Celvia”, uno degli angoli più rinomati della Costa Smeralda. Progettata dall’architetto Couelle e divisa in due corpi, la villa è composta da: soggiorno, sala da pranzo, cucina, 3 camere doppie con bagno, 1 camera di servizio con letto a castello nel corpo principale; dependance con soggiorno, 1 camera doppia, una camera singola, bagno; ampio giardino con accesso alla spiaggia, posti auto.

In Affitto e in Vendita

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

 

Descrizione della località:

Ci sono dei luoghi al mondo, i cui soli nomi sono sinonimo di alto tenore di vita. Uno di questi è “La Celvia”. Davvero entusiasmante, un paesaggio stupendo a forma triangolare di circa 50 ettari con Ville importanti, perfettamente inserite nella macchia mediterranea. Prende il suo nome da “Kelvia” che in lingua gallurese significa “zolla di terreno”. La Celvia, conosciuta per la sua spiaggia di grana grossa formata da frammenti di conchiglie multicolori, è il punto di riferimento per giovani, persone di spettacolo e soprattutto per turisti prettamente italiani.

 

 

 

 

Ai bordi estremi della spiaggia emergono i graniti rosati, l’acqua dal tono verde brillante e la ricca vegetazione. Tutt’intorno sorgono Ville esclusive di proprietà di importanti imprenditori italiani, nomi dell’alta finanza, della politica e del jet set internazionale.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...