Villa La Buredda a Porto Cervo La Marina

Superba Villa confinante mare, racchiusa in un’oasi di grande atmosfera, a pochi minuti dal prestigioso porto e dallo Yacht Club. La Villa è composta da: doppio soggiorno, zona pranzo, ampia cucina, camera padronale con bagno e sauna, due camere doppie con bagno, una camera singola con bagno, bagno di cortesia, dependance con angolo cucina e camera matrimoniale con bagno.
La villa, circondata da un grande giardino a prato, è caratterizzata da panoramiche verande con suggestiva vista mare e accesso direttamente alla spiaggia denominata “I Gigli”.

Terrazza coperta al piano superiore, barbecue, lavanderia-stireria, posti auto.

 

In Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

Descrizione della località:

A nord di Porto Cervo, vicino alla Marina nuova, sorge un piccolo complesso residenziale denominato “Le Pleiadi”. Questo luogo idilliaco viene considerato tra le più moderne costruzioni anche se caratterizzato dallo stile architettonico tipico della zona. Il complesso è costituito da 16 importanti Ville con piscina, dotate di tutti i comfort moderni.Visitando Le Ville, si intuisce che l’architetto ha cercato di dare più privacy alla parte padronale, mentre le altre camere, comprese quelle degli ospiti, sono tutte esterne, con ingresso indipendente.

 

 

 

 

Le grandi finestre e le enormi porte scorrevoli creano una continuità tra interno ed esterno, in modo da fruire della piscina, delle verande e del giardino in ogni momento. In posizione dominante, le Ville godono di una vista eccezionale sull’Arcipelago della Maddalena, sulle insenature di Cala Granu e di Porto Cervo. Istintivamente si intuisce che una proprietà situata all’interno di questo complesso rappresenta un domicilio prestigioso e sicuro.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...