Villa LL a Porto Cervo Cala Corallina

Il complesso residenziale “Cala Corallina” è stato progettato e realizzato dall’Arch. Savin Couelle negli anni ’80, sul modello tradizionale locale, case “tipo schiera”, confinano con il mare, a poca distanza dal centro di Porto Cervo.

La piccola villa Cala Corallina LL è “a schiera”, un vero rifugio raccolto e accogliente. Completamente ristrutturata, la proprietà ha rispettato fedelmente la morfologia del villa sia nella struttura che negli interni, ed è stata interamente seguita da artigiani e maestranze locali che hanno utilizzato esclusivamente materiali autoctoni. L’armonia dell’abitazione deriva dalla distribuzione dei vani che dall’utilizzo all’interno di colori pastello tenui e naturali, cosi come i tessuti con le cromature del nocciola. Il living esterno coperto da una tettoia, con zona pranzo e salotto rivestito con tessuti che presenta la sua scala cromatica neutra e caffelatte.

La casa è composta da ingresso, soggiorno pranzo, cucinotto, camera singola con letto a castello e bagno al piano terra; al piano rialzato ha la camera padronale con il bagno; al piano seminterrato un’ampia camera di servizio con bagno. Il terrazzo coperto ha la zona barbecue, giardino con accesso diretto alla spiaggia, vasca idromassaggio, aria condizionata e riscaldamento.La villa è ideale per un piccolo nucleo familiare sia per la vacanza sia per l’acquisto

 

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

Descrizione della località:

Cala Granu è una insenatura incantevole situata a nord di Porto Cervo e a soli 800 metri dal porticciolo della marina nuova, dove si può raggiungerla comodamente a piedi.

 

Ha una bellissima spiaggia di sabbia fine, bagnata dal mare color smeraldo con sfumature tra il verde ed il blu intenso. La spiaggia è riparata dai venti, ideale per famiglie e per chi ama la tranquillità.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...