Villa LT2 Corallina a Porto Cervo Cala Granu

Il complesso residenziale “Cala Corallina” è stato progettato e realizzato dall’Arch. Savin Couelle negli anni ’80, sul modello tradizionale locale,  case “tipo schiera”, confinano con il mare, a poca distanza dal centro di Porto Cervo.

La villetta è indipendente con cancelletto pedonale che raggiunge la spiaggia di Cala Granu. Rinnovata di recente, la proprietà con l’architetto hanno  rispettato fedelmente le caratteristiche architettoniche ereditate. Hanno saputo innovare le linee esterne realizzando ampia verande coperte con zona barbecue; mentre hanno allungato le linee interne cosi da ampliare la luminosità. La caratteristica principale di questo gioiello è l’eleganza immutabile nel tempo e il comfort. Il living esterno coperto da una tettoia, con zona pranzo e salotto sono rivestiti con tessuti colorati.La villetta è cosi suddivisa: al piano terra ingresso, soggiorno pranzo, cucinotto, camera letto, un bagno;  al piano primo camera padronale con bagno; al piano giardino 1 camera con spogliatoio e bagno; nel piano seminterrato 1 camera di servizio con bagno. Ilgiardino con accesso diretto alla spiaggia, aria condizionata e riscaldamento.

La villa è ideale per un piccolo nucleo familiare sia per la vacanza sia per l’acquisto

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

Descrizione della località:

Cala Granu è una insenatura incantevole situata a nord di Porto Cervo e a soli 800 metri dal porticciolo della marina nuova, dove si può raggiungerla comodamente a piedi. Ha una bellissima spiaggia di sabbia fine, bagnata dal mare color smeraldo con sfumature tra il verde ed il blu intenso. La spiaggia è riparata dai venti, ideale per famiglie e per chi ama la tranquillità.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...