Villa Sa Rosa a Porto Cervo Liscia di Vacca

Circondata dalla macchia mediterranea, in posizione dominante, la villa è composta da ampio soggiorno

con terrazza e magnifica vista panoramica, tre camere con bagno, una camera di servizio separata dal corpo principale, piscina , giardino , barbecue e posto auto. Particolari sono i piccoli angoli pensatoi in varie zone della villa.

 

In Vendita

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

 

 

Descrizione della località:

Vecchio borgo, in posizione incantevole di fronte all’arcipelago di La Maddalena, a pochi passi dalla Marina Nuova, da Porto Vecchio e dal centro di Porto Cervo, ricca di calette e spiagge. In questa parte della Costa Smeralda possiamo constatare l’inalterata naturalità del territorio, ricco di rocce granitiche che spesso prendono forme di animali, sculture naturali come “Li Conchi”, che lasciano libero spazio alla fantasia.

Tutta la vita che scorre nel borgo di Liscia di Vacca, moderna e coinvolgente, si armonizza con naturalezza dell’antico, naturalità e semplicità di vita, con le sue tradizioni, l’antica chiesetta che vigila nascosta e pronta ad accoglierti. A Liscia si trovano i tesori più inaspettati e contrastanti, ormai uniti da una miscela di usi e costumi: dall’antico “stazzo” portato qui da pastori corsi secoli e secoli fa fino alle rutilanti discoteche, eleganti alberghi, ristoranti, bar e negozi, e nello stesso tempo inaspettata, segreta e misteriosa.

 

 

 

 

Entrare nel mondo di questa straordinario angolo della Costa Smeralda colpisce piacevolmente ed entusiasma la persona, diventa addirittura profondo conforto e arricchimento per chi decide di viverci parte o tutta la propria vita con riservatezza non necessariamente legata alle correnti mentalità turistiche.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...