Villa Sunrise a Portobello di Gallura

L’atmosfera semplice di villa Sunrise è arricchita dal fascino di un esclusivo panorama che dall’alba al tramonto caratterizza ogni angolo di questa casa, esaltandone la luminosità, i colori naturali dello scenario mediterraneo. E’ immersa nella macchia mediterranea del giardino privato di circa 1500 mq, dista dal mare e dalla spiaggia solo 150 mt. La superficie della casa è di 150 mq ed è composta di 4 camere letto, 3 bagni, cucina, salone, terrazze coperte, posto auto. E’ ideale per una famiglia. Ottimo affare.

IN VENDITA E IN AFFITTO

 

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

Descrizione della Località:

Il parco privato di Portobello di Gallura si sviluppa ad anfiteatro su tre km di costa, inserito in circa 100 ettari di terreno, interamente custodito dalle guardie private del Parco di Portobello, due accessi controllati 24 ore al giorno. Le numerose abitazioni, circa 400, sono state costruite in modo da rispettare il paesaggio, per cui è difficile persino scorgere. Le caratteristiche architettoniche delle ville sono in stile mediterraneo, tutte con giardino privato, alcune con piscina. Il club-centro commerciale aperto tutto l’anno, è dotato di tutti i servizi primari e sportivi quali: tennis, football, campo di bocce, scuola di sub.

 

Accanto al centro, punto d’incontro dei villeggianti, sorge il piccolo e grazioso porticciolo, riservato solo ai proprietari. Il parco è circondato da miriadi di calette naturali, quali: Baja dell’Uomo, Baja Dell’Amore, Baja Rosa e Lu Columbu. L’entroterra con i suoi stazzi è di genuino interesse turistico e culturale, ricco di aziende agricole dove si possono acquistare i prodotti alimentari, naturalmente biologici. Vivere all’interno del Parco di Portobello di Gallura è semplicemente uno “Stile di Vita”.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...