Villa Violette a Porto Cervo Cala Corallina

L’aria e la luce si rivelano i veri protagonisti delle case al mare, ambienti liberi e per lo più dominati dai colori naturali, uno sfondo chiaro sul quale si intesse l’arredo interno, fatto di poche cose selezionate scelti in armonia con la tradizione locale. Come in Villa Violette semplice e informale, una visione che esalta l’essenzialità nelle forme, una moderna visione dello stile locale per una perfetta miscela di ieri e di domani da vivere oggi.

Le ampie vetrate del volume frontale individuano internamente il soggiorno; le terrazze sono state decisamente curate per godersi la splendida vista mare. All’esterno è stata realizzata la piscina sea overlooking offrendo uno scenario inatteso.

Questa proprietà insiste su un piccolo complesso residenziale sul mare, a soli 200 metri dalla spiaggia, facilmente raggiungibile a piedi attraverso un sentiero della residenza.

Circa 5000 mq di giardino curato con piante floreali e prato inglese circondano la Villa, dispone di 5 camere da letto con bagno privato, tutte con terrazze e vista mare bellissima nonché un patio interno, una zona barbecue e parcheggio per 3 macchine.

La portineria, la Clubhouse e la piscina condominiale sono a poca distanza dalla casa.

 

In Vendita e in Affitto

Classe energetica in attesa di certificazione

 

 

 

 

 

 

 

Descrizione della località:

Cala Granu è una insenatura incantevole situata a nord di Porto Cervo e a soli 800 metri dal porticciolo della marina nuova, dove si può raggiungerla comodamente a piedi.

 

 

 

 

 

Ha una bellissima spiaggia di sabbia fine, bagnata dal mare color smeraldo con sfumature tra il verde ed il blu intenso. La spiaggia è riparata dai venti, ideale per famiglie e per chi ama la tranquillità.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione...